Questo sito nasce dall'esperienza di tre creative che amano ogniuna creare in diversi settori:

 

NICOLETTA VANALLI dice di se: mi chiamo Nicoletta e sono mamma e moglie. Avendo parecchio tempo libero mi piace molto dedicarmi a parecchie attività creative anche se la mia passione più grande resta sempre l'uncinetto.
nel corso degli anni mi sono approcciata anche (a volte anche con discreti successi!) alla realizzazione di piccoli bjioux, alla lavorazione del feltro e della lana cardata e alla tecnica del decoupage.
Ogni tanto partecipo anche a qualche mercatino ed è qui la soddisfazione più grande che ricevo, perchè anche se il più delle volte quello che ne ricavo è irrisorio, i complimenti invece sono parecchi e questo mi fa molto piacere. 

Il mio ruolo in questo progetto è quello di amministratrice del blog di schemi e cartamodello, nonchè progetti presi qua e la nella rete http://magicifili.blogspot.com

 

VALENTINA FOGLIETTA dice di se: ciao a tutti, mi chiamo Valentina, creativa, mamma e moglie. Ho iniziato con il decoupage anche se poi il mio pane quotidiano era, ed in certi sensi lo è ancora, creare e sperimentare qualsiasi cosa in qualsiasi tecnica. Così ho scoperto il magico mondo dei Bijoux e ho  sempre sperimentato nuove tecniche: la tecnica wire, la tecnica della tessitura e tante altre, anche se poi la mia passione sono le pietre dure e lavorare con gli Swarovsky. Da quando ho questa passione nel web mi faccio chiamare Ladybijoux ho fondato un forum e un sito.

Il mio ruolo in questo progetto è quello di amministratrice del sito nonchè  curatrice della grafica del sito, blog e forum.

 

MELANIA GIORDANO dice di se: sono Melany, 26 enne napoletana amante del punto croce. Mi piace condividere con tutte voi la mia passione per punti e crocette... Il tutto è nato dai tempi dell'oratorio a circa 12 anni, pensammo di realizzare dei cuoricini in tela Aida per la festa della mamma... e da lì non perdo occasione per ricamare vari soggetti che vi mostrerò in seguito. C' è da dire che qualche "gene sarto" ce l'ho, mia madre è una sarta da quando era adolescente, quindi... io mi diverto a ricamare e la mia mamma a finire il lavoro... abbiamo realizzato tanto insieme. Da un anno a questa parte creo anche piccoli gioielli.

Il mio ruolo in questo progetto è quello di amministratrice del forum dei Magici fili curandone i rapporti con le persone.

Visita il nostro shop su Babirussa.it

Siti amici

Migliori Siti

AWARD RICEVUTI

Grazie per essere passati
 : volte

 : users on line
Counter by Giulyx.it